• +41 91 745 3388
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manutenzione EASA + FAA

Siamo in grado di offrire tutti i lavori di manutenzione ordinaria per gli aeromobili EASA ed FAA da noi serviti, a partire ad esempio dalla semplice ispezione 50h su un Cessna C152 fino alla più complessa ispezione come la “14 anni - complete overhaul” su Pilatus PC-6.

Diamo particolare importanza alla cura e alla qualità del nostro lavoro, così da garantire sempre un’impeccabile sicurezza di volo, che per noi è alla base del nostro servizio.

Scegliamo con cura i nostri partner per essere in grado di offrire ogni tipo di servizio necessario direttamente presso la nostra officina, senza necessità di dover trasferire l’aeromobile più volte. Questo è quello che noi definiamo “one stop shop”.

Se inoltre non avete tempo o voglia di portarci personalmente il vostro aeroplano, ci pensiamo noi tramite il nostro "Aircraft pick-up and Delivery Service" garantito dai nostri "ferry pilots" qualificati!

Essendo Service Center ufficiale per vari costruttori importanti del settore, come ad esempio Cirrus, Diamond, Piper o Cessna, siamo inoltre in grado di offrire tutte le riparazioni e manutenzioni in garanzia, coperte direttamente dal costruttore.

Inoltre, quale nostro cliente abituale, beneficiate del nostro servizio di monitoraggio constante delle scadenze, gestite tramite software dedicato “Aeram” (www.aeram.net) e curate dal nostro personale CAMO. Tutto questo per aiutarvi, in modo gratuito, a tenere al meglio sotto controllo la navigabilità del vostro aeroplano (se il vostro aeroplano non è coperto da contratto CAMO.

Image
Image
© 2021 - AeLo Maintenance - All rights reserved